Info GDR

« Older   Newer »
  Share  
LaTaki;
view post Posted on 3/10/2009, 21:19




La Storia
Questo GDR è ambientato in una scuola privata, la Cross Accademy. A prima vista potrebbe sembrare una normalissima scuola, ma non e' così. Infatti è suddivisa in due classi, la classe della luna(Night Class) e la classe del sole(Day Class). L'unica differenza è che gli studenti della classe del sole svolgono normalmente le lezioni di giorno, mentre quelli della classe della luna di notte! E tutto questo perchè gli studenti della classe della luna non sono delle persone comuni, ma bensì dei vampiri. Naturalmente tutto questo è tenuto segreto, tranne che al Preside e ai "Guardiani", due ragazzi della classe del sole, gli unici in grado di sostenere un simile compito, ovvero di proteggere gli altri studenti della classe del sole, ignari del segreto. I due guardiani sono Yuki Kurosu e Zero Kiriyuu. Entrambi sono orfani e sono stati cresciuti dal preside della Cross Accademy. Yuki non ha il ben che minimo ricordo dei suoi genitori,infatti i suoi ricordi cominciano da quando lei aveva 5 anni e stava per essere uccisa da un vampiro, quando fu salvata da Kaname Kuran, adesso uno studente della classe della luna. Yuki prova molto rispetto nei suoi confronti e si fida anche di lui. Kaname infatti è un vampiro gentile ed è anche molto popolare fra le ragazze della classe del sole, ignare naturalmente del suo segreto. Zero invece è molto diffidente verso i vampiri, non li sopporta e crede anche che non potranno mai essere davvero buoni e gentili. La natura del suo comportamento è dovuta al fatto che entrambi i suoi genitori sono stati uccisi da un vampiro, per questo non può fare a meno di odiarli. I vampiri della classe della luna sembrano essere "attratti" dal sangue di Yuki, che ha qualcosa di speciale... Tutti tranne Kaname, che invece sembra volerla proteggere. Che cos'ha il sangue di Yuki di speciale? Questo è soltanto uno dei tanti segreti da svelare all'interno della scuola.

La Societàa dei Vampiri
Nella scala gerarchica dei vampiri esistono cinque status sociali:

* Livello A: Sangue puro, ad essi spetta il ruolo di supervisori e di guide dell'intera società vampirica. ( I vampiri di questo livello non sono mai stati umani,ecco perchè purosangue.)

* Livello B: Classe nobiliare, come per i sangue puro, ai vampiri dell'aristocrazia spetta la supervisione dei vampiri delle classi inferiori, pur rimanendo sempre e comunque dei sottoposti nei confronto dei sangue puro. (Neanche quelli di questo livello sono mai stati umani.)

* Livello C: Vampiri comuni, la stragrande maggioranza dei vampiri rientra in questa categoria, non hanno speciali mansioni, ma devono sottostare alle direttive dell'aristocrazia.

* Livello D: Vampiri Ex-umani, vampiri ormai assetati di sangue e da cui sono ossessionati, pur mantenendo in parte le loro capacità mentali, attaccano gli umani appena ne hanno l'occasione, ma non rischiano la loro vita inutilmente, non sono ben visti dal resto della società vampirica e spesso è solo uno status intermedio prima di abbassarsi al Livello E.

* Livello E: Endline, questo è il termine ultimo della società vampirica, vengono classificati in questo livello tutti quei vampiri che sono ormai bestie in preda alla frenesia del sangue, attaccano gli umani a vista. I vampiri di questo livello non hanno più la capacità cognitiva e spesso sono eliminati nel giro di poco tempo dai Vampire Hunter o dalla stessa classe nobiliare.


SPOILER (click to view)

image


 
Top
0 replies since 3/10/2009, 21:19   131 views
  Share